MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Domenico Susca

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Domenico Susca

 

Chi è Domenico Susca?

 

Ce lo rivela lui in quest'intervista.

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Ci parli di te?

 

Sono di Noicattaro (BA) .

 

 Ho 22 anni.

 

Sono un ragazzo molto ambizioso, non mi fermo mai : voglio sempre di più per me stesso !

 

 Quale lavoro svolgi?

     Ti piace o avresti voluto

     fare nella vita?

 

 Lavoro come barman al Dalì Coffe and Drinks nel mio paese.

 

I miei titolari posso definirli come una famiglia.

 

 Oggettivamente avrei preferito fare altro,come tutti quanti noi;  nella vita c’è sempre da imparare per renderci persone migliori,qualsiasi lavoro esso sia.

 

 Altri tuoi interessi?

 

Sinceramente dedico il mio tempo per me stesso.

 

 Pratichi uno sport?

 

 Avrei voluto fare il calciatore come qualsiasi bambino, avendo giocato per 15 anni...

 

Ovviamente amo il calcio: sarà sempre la mia vita.

 

Però mi tengo sempre in forma.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Sto lavorando su me stesso.

 

 Progetti per il futuro?

     Sogni nel cassetto?

Vorrei realizzarmi nella vita

 

Non ho una chiave per il cassetto, sicuramente la troverò sul cammino della mia strada.

 

Caro Domenico fai bene a non .mollare : insegui i tuoi sogni sempre e con determinazione ...volere è potere!

 

In bocca al lupo.

Scrivi commento

Commenti: 0