Miss Moda: Giada Campana

 

MARIANNA PIGNATELLI ci fa conoscere Giada Campana, Miss Moda

 

Conosciamo meglio Giada Campana, che nel Concorso Nazionale Miss e Mister belli d'Italia tenutosi ad Alba Adriatica, nel comune di Martinsicuro ha vinto la fascia di MISS MODA.

 

 

Mi chiamo Giada Campana.

Ho 22 anni e vengo dalla Liguria, precisamente sono nata a Genova,ma vivo a Savona.

Sono una ragazza molto solare, che ama divertirsi, ma al tempo stesso mi piace molto studiare e pensare al futuro. 

Sono una persona molto amichevole, anche se non nascondo di essere diffidente ed esigente. Infatti prima di aprirmi con le persone passa un po' di tempo. 

 

I lavori più belli che ho realizzato finora si riferiscono al periodo della scuola secondaria di secondo grado, quando con una mia cara amica abbiamo intrapreso volontariato in ospedale.

La sera ci recavamo nei reparti al fine di fare compagnia ai pazienti ed aiutarli nelle varie faccende quotidiane. 

 

Il mio hobby è anche la mia più grande passione: la lettura.

Adoro leggere ed ampliare le mie conoscenze , qualsiasi sia il genere, basta che abbia delle pagine e allora lo leggerò!

 

Attualmente sono iscritta all'università degli studi di Genova e quest'anno inizierò un nuovo percorso in lingue e culture moderne, specializzandomi in inglese e arabo.

 

I miei progetti per il futuro sono molto ambiziosi, ma essendo io una ragazza molto determinata spero di poter diventare mediatore linguistico culturale.

 

 

Facciamo tanti auguri a Giada, una bella ragazza, dolce e sensibile, ma forte e determinata.

Le auguriamo di diventare mediatrice culturale.

È una figura professionale assolutamente indispensabile oggigiorno.

E ci complimentiamo con lei per questa vittoria meritatissima al concorso, i cui patron, lo ricordiamo, sono Franco Buccina' e Anna Patania.

 

Brava Giada!

Scrivi commento

Commenti: 0