Sguardo accigliato e occhi con Strabismo di Venere, fisico prestante e pochi sorrisi...
Il suo lavoro : agente del cinema a tutela degli attori.
Molti dei suoi assistiti lo chiamano " il boss degli attori".
Dopo aver girato in lungo e in largo in tutta l'Italia e non solo con i beniamini della serie" Gomorra" RAFFAELE La ROCCA è il" perno principale", un punto di riferimento per molti di loro...
RAFFAELE, infatti, è conosciuto in tutto il territorio nazionale e anche all'estero; con molti di loro è stato in Svizzera,Germania e Belgio.
RAFFAELE LA ROCCA, lo ricordiamo, è salernitano di nascita e tifoso scatenato della sua squadra " la salernitana".. Guai a chi la tocca.. Ma ritorniamo al boss e al suo lavoro.
RAFFAELE è titolare di due scuole di recitazione in Campania e Calabria, produttore del suo prossimo film commedia " La dea beffata" che verrà proiettato al cinema .
È, inoltre, titolare di un marchio " PAPELE EXTREME" un marchio nato per far beneficenza.
Si tratta di una collana con un pendente a forma di proiettile, che, guardacaso, viene indossata nella serie.
La sua mente è davvero diabolica!
Mai fermo!
Sempre operativo!
La sua filosofia di vita è di portare sempre più in alto il suo cast, come già sta accadendo.
RAFFAELE ci spiega che il cinema va valorizzato e le persone che recitano devono essere chiamate artisti, perché " posseggono un'arte".
I protagonisti dei
reality sono personaggi del momento e vanno rispettati, ma non hanno niente a che vedere con la categoria attoriale... Quindi l'epiteto"Il boss degli attori" calza a pennello al nostro RAFFAELE, che ha la stoffa giusta, ma soprattutto la faccia!
Scrivi commento
Angelo Russo (lunedì, 04 dicembre 2017 12:49)
E un grande lo stimo e lo voglio un bene nell'anima...davvero guai a chi me lo tocca...ci tengo come se fosse mio fratello...
Sei un grande sei un esempio x me...
Matteo (sabato, 17 febbraio 2018 22:46)
Un grande!!!